Selezionatrice ponderale combinata Idecon – Ceia

 

SERIE WPM

 

La serie WPM è una selezionatrice ponderale che combina il controllo del peso alla rilevazione dei metalli contaminanti. Grazie all’accurata progettazione e allo studio della macchina nei minimi dettagli, la serie WPM si presenta come un’ottima soluzione per ridurre gli spazi ed i costi.
Anche il software è stato realizzato per agevolare l’utente remotando i comandi del metal-detector nell’interfaccia della selezionatrice ponderale riducendo i tempi del cambio ricetta e permettendo di avere un unico report di produzione.
Per la serie WPM sono possibili numerose varianti e personalizzazioni sempre volte alla soddisfazione del cliente, al risparmio economico ed alla riduzione degli spazi.

Le selezionatrici ponderali IDECON-Ceia possono essere realizzate in diverse configurazioni in funzione:

  • delle dimensioni e del tipo di prodotto
  • delle cadenze della linea
  • degli spazi a disposizione
  • del tipo di selezione da effettuare sui prodotti da pesare

Bitec Srl è in grado di fornire sistemi di trasporto, alimentazione e smistamento al fine di posizionare, cadenzare e dividere il prodotto nella maniera migliore per essere pesato, etichettato, scartato, riutilizzato.

I nostri clienti operano in differenti contesti produttivi per questo ci avvaliamo di un team altamente qualificato in grado di fornire sempre soluzioni personalizzate garantendo serietà, competenza e puntualità.

Tutte le nostre macchine sono prodotte internamente dai nostri fornitori e questo ci permette di seguire da vicino ogni cliente nelle diverse fasi di progettazione, installazione e post-vendita assicurando assistenza e supporto.